Audiodescrizione “Mi piaci perchè sei così” 29 dicembre 2013 ore 17.00 – Teatro Ghione di Roma

by on Dic 12, 2013 in Teatro

Mi piaci perché sei così !

di e con Gabriele Pignotta


e con Fabio Avaro, Viviana Colais e Siddhartha Prestinari

scritta, diretta e interpretata da Gabriele Pignotta


Dopo i grandi successi di ‘Ti sposo ma non troppo’, ‘Scusa sono in riunione’ e ‘Una notte bianca’ torna la compagnia di Gabriele Pignotta con un’altra deliziosa commedia che questa volta parla d’amore e delle inconciliabili differenze tra uomo e donna. Quante volte ci siamo messi nei panni dell’altro per comprenderlo veramente?

Quante volte abbiamo accettato il diverso modo di vedere le cose del nostro partner? E ancora come sta cambiando il rapporto di coppia e soprattutto verso dove sta andando? Il segreto per andare veramente d’accordo sembrerebbe davvero essere una semplice frase “ mi piaci perché sei cosi!” ma è una strada percorribile? O si finisce sempre per volere che l’altro/a cambi per assomigliare piuttosto a noi stessi?

Insomma con questa nuova sorprendente commedia Gabriele Pignotta ci regala l’ennesima occasione per ridere , divertirsi ma anche per riflettere sul mondo contemporaneo e in fondo anche su noi stessi!

SINOSSI

Marco e Monica (Gabriele Pignotta e Viviana Colais) sono innamorati e sposati da qualche anno. Dopo la passione iniziale, come spesso in tante storie d’amore, arrivano i primi screzi ed i primi cenni di noia e quando la loro storia sembra essere arrivata alla deriva, provano un’ultima estrema soluzione: una terapia di coppia sperimentale che metterà i due protagonisti in condizione di vedere il mondo con gli occhi del partner. Tre mesi a parti scambiate! Al loro fianco un’altra coppia, Stefano e Francesca
(Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari), i vicini di casa, che invece rappresentano la classica coppia di facciata nella quale i due partner sembrano felici agli occhi degli altri, ma in realtà si detestano profondamente e non hanno il coraggio di dirselo… La vita di queste due coppie di vicini di casa si intreccerà fino a quando il coperchio salterà e nasceranno situazioni bizzarre e occasioni di puro divertimento!!! La nuova commedia di Gabriele Pignotta ci regala l’ennesima occasione per ridere, divertirci ma anche riflettere sulla condizione attuale della coppia versione 2.0!

da www.teatroghione.it

Tags


    Non è possibile commentare questo post.



Top